Google

Dispositivi ChromeOS Enterprise

Lo smart working ha rivoluzionato l'ambiente di lavoro. Non più vincolati a postazioni fisse, i lavoratori da remoto e le aziende devono affrontare sfide senza precedenti. Con una gamma completa di dispositivi ChromeOS Enterprise adatti a tutti i profili di lavoratori, Acer offre gli strumenti necessari per rimanere flessibili, sicuri e produttivi in ogni ambiente.

Lavorare in cloud per remote working.

Registrazione Zero-Touch

ChromeOS viene distribuito il 76% più velocemente rispetto ai dispositivi Windows 10 e con l’aggiunta della registrazione Zero-Touch è ancora più veloce. La registrazione Zero-Touch elimina ogni necessità di configurazione IT e consente dare ai dipendenti dispositivi già pronti per l’accesso e l’uso.

Parallels Desktop per ChromeOS

ChromeOS offre ai dipendenti l’accesso alle applicazioni legacy, comprese le versioni desktop di Microsoft Office. Parallels Desktop fornisce l’accesso offline alle app con i controlli necessari al reparto IT.

ChromeOS Recommended

Identifica facilmente le soluzioni e le app verificate da Google con ChromeOS Recommended per il browser Chrome e ChromeOS per garantire un’ottima esperienza ai dipendenti e ridurre il rischio di problemi di compatibilità.

Strumento di preparazione per ChromeOS

Pianifica con consapevolezza il passaggio a ChromeOS. Analizza l’utilizzo delle app da parte dei dipendenti e identifica i dispositivi che sono pronti per essere completamente basati su cloud o pronti per il passaggio con il supporto della virtualizzazione, utilizzando questo strumento gratuito e facile da implementare.

Funzioni di produttività per l'utente finale

Con aggiornamenti ogni 6 settimane, ChromeOS continua a fornire un’ottima esperienza ai dipendenti, con una migliore gestione delle finestre, badge delle notifiche e una migliore gestione delle schede.

PRONTO PER IL CLOUD COMPUTING?

Hai bisogno di maggiori informazioni? Contattaci